Allenatore Milan: è caos, Boban e Maldini divisi sul futuro di Giampaolo

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Allenatore Milan, regna l’incertezza e traballa sempre di più la panchina di Giampaolo, la sconfitta subita contro la Fiorentina è stata dura, durissima da digerire. Oltre il risultato e la sberla ricevuta la prestazione della squadra è stata altamente insufficiente. Come sempre capita sul banco degli imputati ci va, in primis, l’allenatore. Per i lettori di Milan World, grazie a un nostro sondaggio, abbiamo capito che il tempo è scaduto.

La notte di domenica è stata turbolenta in casa Milan, con la dirigenza a conciliabolo fino a tardi per capire come intervenire. Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna ha riportato un retroscena molto interessante. Infatti Boban avrebbe voluto un esonero di Giampaolo subito dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

Maldini e Boban avrebbero discusso molto in merito e proprio Paolo Maldini avrebbe scelto di temporeggiare ancora. Certamente la prossima partita contro il Genoa sarà un viatico fondamentale per la carriere di Giampaolo al Milan, non si deve sbagliare.

Loading...

Nel frattempo sono state già formulate molte ipotesi sul futuro allenatore Milan, anche a un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri, che potrebbe arrivare in caso di cessione del Milan al gruppo Arnault.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂