Milan-Juve si gioca: bianconeri partiti per Milano, nessun nuovo positivo

Aggiornamenti live su Milan-Juventus: partita a rischio rinvio

Il giorno del big match della 16esima giornata di Serie A è arrivato: questa sera si giocherà Milan-Juventus. O, almeno, dovrebbe giocarsi la partitissima tra le due squadre. Il condizionale è d’obbligo, dopo che due calciatori bianconeri (Alex Sandro e Cuadrado) sono risultati positivi ai tamponi effettuati nei giorni scorsi. Vediamo le ultime notizie.

Milan-Juve rinviata? La Asl di Torino pronta a bloccare la partenza dei bianconeri

Ore 11:35 – Questa la lista dei calciatori convocati da Pirlo:

Ore 11:30 – Non ci sono altri positivi: confermate le tre assenze di Morata (infortunato), Cuadrado e Alex Sandro (Covid).

Ore 11:20 – La Juventus è partita per Milano. La notizia dell’ultim’ora è questa: Milan-Juve si gioca. Si attende la lista dei convocati di Andrea Pirlo.

Ore 10:45 – L’esito dei tamponi dei giocatori della Juve dovrebbe arrivare a breve, tra le undici e mezzogiorno.

Ore 10:30 – Al momento, l’ipotesi che si prefiguri lo stesso caso di Juve-Napoli non è così remota, anche se sembrerebbe essere la meno probabile.

Ore 10:00 – L’ombra della Asl di Torino su Milan-Juventus. La squadra bianconera è in attesa di conoscere l’esito dei nuovi tamponi dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado. Nuovi casi potrebbero spingere l’ente sanitario a rinviare il match.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂