Peppe Di Stefano sull’attacco del Milan: ‘Pioli potrebbe puntare su un nuovo giovane della Primavera’

L'allenatore rossonero, secondo il giornalista di Sky Sport, potrebbe puntare su Lorenzo Colombo, attaccante della Primavera del Milan

Intervenuto a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan. Dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il giornalista ha spiegato che Pioli avrà poche scelte in attacco e potrebbe, per questo, affidarsi a qualche giovane della Primavera.

In particolare, Di Stefano ha fatto il nome di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 che sta disputando una grande stagione con la maglia della Primavera. In sei partite giocate, Colombo ha messo a segno ben nove reti. A sorprendere è il dato tra gol segnati e minuti giocati: Colombo ha timbrato il cartellino una volta ogni 33 minuti.

Numeri importanti, che potrebbero consentirgli di trovare una chance in prima squadra, complice l’infortunio occorso a Ibrahimovic. L’attaccante svedese ne avrà almeno per un mese e ciò dovrebbe portarlo a saltare almeno 3-4 partite di campionato (che dovrebbe ripartire il 20 giugno).

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂