Milan-Bruges, Viareggio Cup: Maldini e compagni oggi in campo per gli ottavi di finale

Inizieranno oggi le fasi finali della Viareggio Cup. Dopo la prima fase a gironi, il Milan ha concluso a punteggio pieno il proprio gruppo. La squadra di Giunti ha battuto – nell’ordine – Chelsea, Spezia e Carrarese. Ora, Daniel Maldini e compagni dovranno vedersela contro i belgi del Bruges, se vorranno continuare la loro avventura in questa prestigiosa competizioni giovanile.

Milan-Bruges di Viareggio Cup si disputerà quest’oggi – martedì 19 marzo – alle ore 15. Il match andrà in scena allo stadio ‘Necchi-Balloni’ di Forte dei Marmi. In caso di passaggio del turno, i giovani rossoneri dovranno poi affrontare, nei quarti di finale, la vincente della partita tra Fiorentina e Torino.

336x280

L’ottavo di finale del Milan non verrà trasmesso in diretta tv. La Rai, che detiene i diritti per mandare in onda, sui propri canali, la competizione ha scelto di trasmettere altri due ottavi di finale, ovvero quello tra Genoa ed Empoli (ore 15.45) e quello tra Bologna e Dukla Praga (ore 18). Le due partite saranno disponibili sui canali Rai Sport, visibili alla posizione 57 e 58 del digitale terrestre.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂