Sorteggio Europa League: orario e come seguirlo

Si terranno nella giornata di oggi i sorteggi di Europa League, che determineranno i gironi delle varie squadre. Tra queste, anche Milan e Lazio conosceranno i propri avversari. Nulla da fare, invece, per l’Atalanta, eliminata all’ultimo turno dei play off dal Copenaghen, ai calci di rigore. L’estrazione odierna si terrà presso il Principato di Monaco.

Orario sorteggio Europa League

Dopo i sorteggi di Champions League, c’è molta attesa di conoscere le squadre che affronteranno le due italiane nella competizione europea. La Lazio è inserita in prima fascia, mentre il Milan sarà in seconda.

I rossoneri, dunque, si ritroveranno nel girone con una testa di serie, che sarà una tra Siviglia, Arsenal, Chelsea, Zenit, Bayer Leverkusen, Dinamo Kiev, Besiktas, Salisburgo, Olympiacos, Villareal, Anderlecht.

Ad ogni modo, il sorteggio di Europa League si terrà a partire dalle ore 13 (orario di inizio della cerimonia) al Grimaldi Forum di Montecarlo.

Come seguire i sorteggi: diretta tv e info streaming

Il sorteggio della fase a gironi di Europa League potrà essere seguito su Sky a partire dalle ore 12.45. I canali dedicati all’estrazione che avverrà a Montecarlo sono Sky Sport 24 (canale 200 decoder satellitare) e Sky Sport Football.

Riguardo allo streaming, i sorteggi potranno essere seguiti su Sky Go o su Now Tv. Entrambe le piattaforme sono disponibili anche su smartphone e tablet, attraverso l’applicazione scaricabile dallo Store del proprio dispositivo mobile.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂