Milan-Olympiakos, Gattuso: “Meno turnover rispetto al Dudelange”

Rino Gattuso in conferenza stampa

Nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Europa League contro l’Olympiacos, Rino Gattuso ha fatto il punto della situazione sugli undici titolari che affronteranno la compagine greca. Il tecnico del Milan ha affermato che ci saranno meno cambi rispetto alla partita d’esordio contro i lussemburghesi del Dudelange, ma ha comunque ammesso che ci sarà spazio per qualche giocatore che ha trovato finora poco spazio.

Gattuso sulla sfida di Europa League contro l’Olympiacos: “Cambieremo qualcosa, ma non come contro il Dudelange”

A domanda specifica sulla formazione che affronterà l’Olympiacos, Gattuso ha così risposto: “Cambieremo qualcosa rispetto alla partita contro il Sassuolo, ma ci sarà meno turnover rispetto alla partita contro il Dudelange (quando i cambi nella formazione titolare furono ben nove, ndr)”.

Gattuso ha poi proseguito dicendo che “gli unici indisponibili saranno Caldara e Conti” e che “per Zapata ci sarà l’occasione di giocare dal primo minuto”. Come avevamo scritto in questo articolo, dunque, il calciatore colombiano verrà schierato al fianco di Romagnoli e giocherà al posto di Musacchio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂