Milan-Olympiacos, diretta tv solo Sky o anche TV8? Dove vedere il match

Dopo la vittoria nella prima partita del girone di Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange, il Milan torna in campo per la seconda giornata. I rossoneri affronteranno a San Siro i greci dell’Olympiacos, che hanno pareggiato all’esordio contro il Betis. La sfida tra le due squadre andrà in scena giovedì 4 ottobre alle ore 18.55. In basso, tutte le informazioni su dove vedere la partita.

Diretta tv Milan-Olympiacos

A differenza del match d’esordio dei rossoneri, che è stato trasmesso anche in chiaro su TV8, Milan-Olympiacos sarà visibile in diretta tv solo su Sky. Resteranno delusi, dunque, i tifosi rossoneri privi di un abbonamento alla pay tv satellitare, che per questa settimana ha scelto di trasmettere sul proprio canale in chiaro la sfida tra Eintracht Francoforte e Lazio.

Per gli abbonati alla piattaforma facente capo a Rupert Murdoch, la partita della squadra di Gattuso sarà visibile su Sky Sport HD (canale 252 decoder Sky) e su Sky Sport 1 HD (canale 372 digitale terrestre). La telecronaca e il commento tecnico saranno affidati al duo Massara-Minotti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂