Milan-Manchester Utd su TV8? La decisione Sky

Dove vedere Milan-Manchester United in tv: la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League sarà trasmessa in chiaro?

Grande attesa per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Milan e Manchester United. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 18 marzo, alle ore 21. Dopo la gara di andata, terminata con il risultato di 1 a 1, non sono poche le chance dei rossoneri di poter superare il turno, anche se dall’altra parte ci sarà un avversario agguerrito e con una qualità tecnica certamente elevata.

Milan-Manchester United: dove vederla in tv

Una delle domande più gettonate da parte degli utenti è dove vedere Milan-Manchester Utd. La risposta è molto semplice: la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League sarà disponibile sia sui canali Sky che su TV8.

Il big match tra le due celebri squadre sarà visibile anche per i non abbonati. Tutti, dunque, potranno guardare questo importante match, dal momento che Milan-Man Utd andrà in chiaro su TV8, visibile alla posizione 8 del proprio televisore.

La telecronaca della sfida tra Diavolo e Red Devils sarà affidata al duo Marianella – Marchegiani, mentre – come per tutti i giovedì di Europa League – ci sarà il collegamento con gli studi Sky a partire dalle ore 20. Anche in questo caso sarà possibile seguire il pre-partita sul canale TV8.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂