Manchester United-Milan, dove vederla in tv e streaming

Dopo la fondamentale vittoria in campionato contro il Verona, il Milan torna a concentrarsi sull’Europa League. Il prossimo appuntamento dei rossoneri con la competizione continentale è tra i più importanti della stagione. La squadra allenata da Pioli affronterà, infatti, il Manchester United nell’andata degli ottavi di finale dell’EL. Un sorteggio duro, durissimo per il Diavolo, che dovrà fronteggiare anche molte assenze. La sfida di andata si giocherà a Old Trafford giovedì 11 marzo, alle ore 18:55. Di seguito, tutte le informazioni su dove vederla in tv e streaming.

Manchester United-Milan in diretta tv: ecco dove vederla

Per quanto concerne la diretta tv, Manchester United-Milan sarà visibile solo sui canali Sky Sport. Niente diretta in chiaro, dunque, su TV8, che per questa settimana trasmetterà la partita della Roma contro lo Shaktar. Come già anticipato, l’orario di inizio del match tra rossoneri e Red Devils è fissato alle 18:55.

Europa League, streaming Man Utd – Milan

Lo streaming sarà disponibile su Sky Go e su Now Tv. Riguardo a quest’ultima opzione, sarà possibile vedere Manchester United-Milan senza alcun vincolo di abbonamento. Basterà acquistare un pass giornaliero, settimanale o mensile per poter usufruire di questo e di altri contenuti in onda sulla piattaforma satellitare.

Per ulteriori informazioni su NowTv, si consiglia di visitare il sito ufficiale.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂