Europa League, Pioli ritrova tre titolari contro il Manchester

La partita di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United si avvicina. Il Milan è chiamato a dare una importante risposta sul campo, anche se la strada sarà impervia, complice anche le molte assenze, oltreché il valore indiscusso dell’avversario. Tuttavia, per la sfida dell’Old Trafford, Pioli dovrebbe recuperare – quasi certamente – tre titolari, uno per reparto.

Manchester United-Milan: chi recupera?

Si tratta di Theo Hernandez, Sandro Tonali e Ante Rebic. Dopo i rispettivi acciacchi fisici che li hanno tenuti nell’ultimo match di campionato contro il Verona, i tre dovrebbero partire dal primo minuto contro i Red Devils.

Il centrocampista era rimasto in panchina contro il Verona, a titolo precauzionale. Discorso diverso per quanto concerne il difensore e l’attaccante, che hanno lavorato a parte. Tuttavia, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si tratta di un programma prestabilito.

Pioli, dunque, non dovrebbe avere problemi a recuperare i tre calciatori di cui sopra, mentre saranno ancora assenti Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer e Mario Mandzukic. Per quest’ultimo, un tentativo potrebbe essere fatto per il prossimo match di campionato contro il Napoli.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂