Europa League, Bennacer sarà in campo contro il Manchester United? Le ultime sulle sue condizioni

Rientro in gruppo per Bennacer, che ha recuperato dal suo infortunio: il centrocampista scenderà in campo contro il Manchester United?

Milan e Manchester United si sfideranno giovedì 18 marzo allo stadio di San Siro a partire dalle ore 21. Il match rappresenta un importante crocevia per la stagione dei rossoneri, poiché si tratta del ritorno degli ottavi di finale di Europa League (scopri dove vedere il big match). Dopo il pareggio dell’andata, terminata col punteggio di 1 a 1, la squadra allenata da Stefano Pioli proverà a conquistare la qualificazione al turno successivo. Un’impresa non affatto semplice, dati il valore e il blasone dell’avversario. Tuttavia, il tecnico milanista potrà contare su alcuni recuperi tra gli infortunati, tra cui quello di Ismael Bennacer.

Milan-Man Utd: Bennacer in campo? Le ultime sulle condizioni del centrocampista

In questa stagione, Bennacer ha saltato ben sedici partite stagionali. Dopo un infortunio nel mese di novembre, che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per due mesi, il talento algerino ha avuto una ricaduta a febbraio, che lo ha costretto – di fatto – a restare fermo ai box per un altro mese.

Da qualche giorno, però, il centrocampista è rientrato in gruppo e ciò lascia ben sperare i tifosi rossoneri di vederlo presto in campo. Già con il Manchester United? È la domanda che molti si pongono. In realtà, è difficile pensare che possa partire dal primo minuto, dal momento che non ha il ritmo partita.

Più probabile vedere Bennacer a gara in corso, così da iniziare a mettere minuti importanti nelle gambe, anche se un suo ingresso dipenderà dall’andamento del match. Possibile, invece, un suo utilizzo maggiore nel prossimo turno di campionato, in cui i rossoneri affronteranno la Fiorentina in trasferta.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂