Dove vedere l’Europa League 2018-19: diretta tv e info streaming

Dopo la sosta dedicata alle nazionali, i club italiani ed europei possono tornare a concentrarsi sui rispettivi campionati e sulle coppe europee. La prossima settimana coinciderà, infatti, con l’inizio della Champions e dell’Europa League. Quest’ultima competizione, in particolare, vedrà impegnato il Milan. Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere l’Europa League 2018-19.

Diretta tv Europa League

Anche in questa stagione – come nelle precedenti – l’Europa League sarà un’esclusiva Sky. Solo sulla piattaforma satellitare sarà possibile seguire la minore delle competizioni calcistiche continentali.

Tuttavia, Sky consentirà ai non abbonati di guardare – per ogni turno di Europa League – una partita in chiaro sul canale TV8, di proprietà dell’emittente di Rupert Murdoch e visibile alla posizione numero 8 del digitale terrestre.

Al momento, non è possibile sapere quali saranno i match trasmessi su TV8 per ogni singola giornata di EL. Sky deciderà, infatti, di volta in volta. Lo scorso anno, nella fase a gironi, solo una partita del Milan venne trasmessa in chiaro.

Info streaming Europa League

Per guardare tutta l’Europa League 2018-19 in streaming sarà necessario – come per la diretta tivù – essere titolari di un abbonamento Sky. Grazie all’app per dispositivi mobile Sky Go, potrete seguire la competizione dallo smartphone o dal tablet o, in alternativa, dal proprio computer attraverso il sito internet apposito.

L’unica alternativa a Sky Go è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming facente capo a Sky, ma che – a differenza del colosso satellitare – non richiede vincoli di abbonamento. Per ulteriori informazioni riguardo a quest’ultima opzione, vi consigliamo di consultare il sito web di Now Tv

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂