Dove vedere Dudelange-Milan: diretta tv in chiaro e su Sky

C’è molta attesa per l’esordio del Milan in Europa League. I rossoneri scenderanno in campo questa sera, alle ore 21, contro i lussemburghesi del Dudelange, squadra debuttante in una competizione europea. L’avversario, almeno sulla carta, non dovrebbe creare grossi problemi alla squadra allenata da Gattuso, che per l’occasione manderà in campo una formazione rivoluzionata rispetto a quella scesa in campo contro il Cagliari all’ultima di campionato.

Dudelange-Milan, diretta tv su TV8

Ottime notizie per quanto riguarda la diretta tv di Dudelange-Milan. La partita sarà, infatti, visibile in chiaro su TV8, visibile alla posizione numero otto del digitale terrestre.

I vertici di Sky hanno deciso di mandare in onda il match tra rossoneri e lussemburghesi sul proprio canale in chiaro, oltreché naturalmente sui canali Sky in abbonamento. Su questi ultimi sarà possibile vedere il debutto europeo del Milan su Sky Sport 1 (canale 201 decoder satellitare) e Sky Sport 252.

Per ciò che concerne lo streaming, sarà possibile vedere Dudelange-Milan da pc, smartphone o tablet attraverso Sky Go o sul sito internet di TV8.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂