Celtic-Milan in chiaro su TV8? Ecco dove vedere il match

Dove vedere Celtic-Milan in tv: tutte le informazioni sull'esordio dei rossoneri nella fase a gironi di Europa League

Giovedì 22 ottobre andrà in scena l’esordio del Milan nella Europa League 2020-2021. Nel primo match della fase a gironi, i rossoneri se la vedranno contro il Celtic. La squadra di Pioli debutterà in trasferta contro gli scozzesi allenati da Neil Lennon. L’orario della sfida è previsto per le ore 21. Ma dove sarà possibile vedere Celtic-Milan in tv? Di seguito, tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Celtic-Milan: orario e canale tv

Come anticipato, la prima partita dei rossoneri nella fase a gironi di Europa League si disputerà giovedì 22 ottobre alle ore 21:00. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport, per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento con la piattaforma satellitare, e su TV8, visibile alla posizione numero otto del digitale terrestre senza alcun abbonamento.

Avete capito bene: sarà possibile vedere Celtic-Milan in chiaro su TV8! Il match sarà visibile anche in streaming sul sito tv8.it o, solo per gli abbonati, su SkyGo o NowTV, piattaforma legata a Sky ma che non richiede alcun vincolo di abbonamento.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂