Calendario Milan in Europa League: date e orari partite dei rossoneri

Dopo il sorteggio di Europa League, il Milan ha potuto finalmente conoscere le avversarie che andrà ad affrontare nel corso della fase a gironi. Si tratta di Olympiakos, Real Betis Dudelange, prima squadra del Lussemburgo ad essersi qualificata in una competizione europea.

Un girone certamente abbordabile per la compagine di Gattuso, che comunque non dovrà commettere l’errore di sottovalutare i propri rivali. Di seguito, tutte le date e gli orari riguardanti le partite del Milan.

Calendario Milan in Europa League

L’esordio sarà in trasferta proprio contro il Dudelange, che ospiterà i rossoneri presso il modesto stadio ‘Jos Nosbaum’. Il match si giocherà giovedì 20 settembre, alle ore 21. La gara di ritorno contro i lussemburghesi verrà disputata il 29 novembre.

Due settimane più tardi, il 4 ottobre, ci sarà l’esordio a San Siro del Milan, che sfiderà tra le mura amiche l’Olympiakos. L’orario di inizio dell’incontro è fissato alle 18.55. Ritorno contro i greci il 13 dicembre.

Terzo match il 25 ottobre con Milan-Betis. Anche in questo caso il calcio d’inizio sarà alle 18.55. Il retour match contro gli spagnoli è previsto l’8 novembre.

Di seguito, il riepilogo con date e orari del calendario dei rossoneri.

  • 20/09, ore 21: Dudelange-Milan
  • 4/10, ore 18.55: Milan-Olympiakos
  • 25/10, ore 18.55: Milan-Betis
  • 08/11, ore 21: Betis-Milan
  • 29/11, ore 18.55: Milan-Dudelange
  • 13/12, ore 21: Olympiakos-Milan
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂