Betis-Milan su TV8? Diretta tv e info streaming, ecco dove seguire il match

Il Milan scenderà in campo questa sera per il match di Europa League contro il Betis. Dopo la sconfitta casalinga proprio contro gli andalusi, la squadra di Gattuso punta al riscatto e alla riconquista del primo posto nel girone, perso proprio dopo il capitombolo di due settimane fa. Il calcio d’inizio della sfida è fissato alle ore 21, mentre importanti novità riguardano la diretta tv.

Diretta tv Betis-Milan su TV8? La decisione di Sky

Come è noto, l’Europa League 2018-19 è un’esclusiva Sky. La piattaforma satellitare decide – di volta in volta – quale partita trasmettere in chiaro su TV8. Ebbene, per questa quarta giornata della fase a gironi della competizione continentale, il colosso televisivo ha deciso di non trasmettere Betis-Milan su TV8.

Resteranno delusi i tifosi rossoneri che si aspettavano di poter guardare la propria squadra del cuore in diretta tv, dal proprio divano di casa. La sfida tra gli spagnoli e il Diavolo sarà un’esclusiva Sky. I canali preposti a trasmettere Betis-Milan sono Sky Sport 1 HD (canale 201 decoder satellitare) e Sky Sport (canale 252).

Su TV8, invece, ci sarà la diretta gol di tutte le partite che si giocheranno alle ore 21 (compresa Betis-Milan).

Europa League, Betis-Milan: dove vederla in streaming

I non abbonati Sky dovranno dunque accontentarsi di seguire il Milan in chiaro attraverso diretta gol.

Chi, invece, possiede un abbonamento con la piattaforma satellitare, potrà usufruire anche di SkyGo, il servizio streaming che consente di visionare tutti i contenuti Sky inclusi nel proprio pacchetto.

È possibile scaricare SkyGo sotto forma di applicazione per smartphone e tablet o, in alternativa, si può raggiungere l’apposito sito internet da computer.

L’ultima opzione resta quella di NowTv, la piattaforma streaming di proprietà di Sky, ma che – a differenza dell’emittente satellitare – non richiede alcun vincolo di abbonamento.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂