Tonali-Milan, accordo raggiunto tra Maldini e Cellino

Accordo raggiunto tra Brescia e Milan per il passaggio di Sandro Tonali in rossonero: l'ufficialità attesa tra oggi e domani

Il Milan è ormai ad un passo da Sandro Tonali. Come confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, e il presidente del Brescia, Massimo Cellino, hanno trovato l’accordo per il trasferimento del talentuoso centrocampista alla corte di Stefano Pioli.

Tonali al Milan: le cifre dell’affare

Le cifre complessive dell’operazione dovrebbero aggirarsi sui 25 milioni di euro di parte fissa, più 10 milioni di bonus. A questo si dovrebbe aggiungere il 10% della eventuale futura rivendita del giocatore.

La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto (per ragioni di fair play finanziario è la più conveniente per il Milan). L’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, lunedì 31 agosto, o al massimo entro domani.

Definito anche l’accordo tra il Milan e Tonali, al quale dovrebbero andare 2 milioni di euro più bonus a stagione. Il centrocampista lodigiano firmerà con i rossoneri un contratto quinquennale.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂