Tadic al Milan, l’agente apre la porta ad un suo arrivo in Italia

Tadic al Milan

Tadic al Milan può essere una voce di mercato come tante altre ma forse qualcosa di più. Il fortissimo attaccante in forza all’Ajax si è fatto conoscere in un tempio sacro del calcio mondiale, al Santiago Bernabeu, stendendo un Real accreditato per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie.

Con un gol magistrale e due assist ha contribuito a eliminare i blancos attirando su di sé gli occhi dei top club europei. Il procuratore Melenovic gongola e inaspettatamente apre a un futuro del giocatore in Italia: “È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo – dichiara l’agente – contro i blancos ha fatto vedere di poter fare la differenza”.

Alla precisa domanda del giornalista di GazzaNet se ci fossero dei club preferiti da Tadic il procuratore ha risposto: “Non ho mai nominato nessuna squadra e continuerò a non farlo. Quello che hanno riportato alcuni media, sul fatto che io abbia confermato l’interesse di alcuni club, non corrisponde alla verità”.

Loading...

Va segnalato che il rumors di Tadic al Milan è rimbalzato negli ambienti di calciomercato già mesi fa. Proprio i rossoneri si erano interessati al giocatore 30enne dell’Ajax insieme alla Roma nella scorsa estate e poi ancora in autunno. Voce confermata da Melenovic: “Lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂