Sogno Werner, scout Milan presenti a Benfica-Lipsia

Timo Werner attaccante Lipsia
Timo Werner, attaccante del Lipsia

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi nella prossima sessione invernale potrebbe regalare qualche sorpresa ai tifosi, il sogno è Werner. Gli scout del Milan, come riferisce la testata calciomercato[.]com erano presenti durante la sfida di Champions League Benfica-Lipsia.

Calciomercato Milan, scout al Da Luz per Werner

Dopo essere stati in missione per sondare il terreno per Camavinga del Rennes, Maldini, Boban e Massara stanno osservando altri giocatori. Al Da Luz c’era in campo Ruben Dias, legato professionalmente all’agente Mendes con cui il Milan ha già collaborato felicemente in passato. Difensore esperto del Benfica, anche se giovanissimo, è già entrato nel giro stabile della Nazionale portoghese.Occhi puntati anche sul portiere Odisseas Vlachodimos, elemento di cui si parla molto bene, che potrebbe arrivare in caso di mancato rinnovo di Donnarumma.

Sponda Lipsia invece è piaciuto molto Youssuf Poulsen, attaccante, anche se il sogno ormai neanche tanto celato rimane Timo Werner. Il classe 1996, trascinatore del Lipsia, 19 gol realizzati l’anno scorso tra campionato e Champions League.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂