Rakitic scaricato da Abibal: ‘Sa di essere fuori’

Rakitic al Milan

Come un fulmine a ciel sereno irrompono nel calciomercato europeo, che vede Rakitic protagonista, le dichiarazioni di Abidal. Il giocatore croato avrebbe fatto a meno di questa improvvisa accelerata ma sulla scena dei grandi scambi, che si stanno preparando a gennaio, sono arrivate le dichiarazioni di Eric Abidal, segretario tecnico del Barcellona.

Con un’intervista al quotidiano spagnolo ‘Sport’ Abidal ha annunciato pubblicamente che il centrocampista croato Ivan Rakitic è fuori dai piani del Barcellona: “Rakitic sa che si tratta di una decisione sportiva. Deve comprenderla. Era già stato avvisato che sarebbe stato fuori dai nostri piani”.

Dunque il CFO del Milan, Zvonimir Boban, starebbe preparando in queste ore l’offensiva per portare Rakitic al Milan. Tra i limiti che ci sono per una conclusione felice dell’operazione, su tutti l’ingaggio del giocatore e il cartellino. Si parla di cifre importanti che la società starebbe valutando. Lo stipendio sfiora gli 8 milioni a stagione e il costo del cartellino tocca i 30 miloni di euro. Ma tra Rakitic e il Milan potrebbero esserci altri ostacoli, ovvero le squadre interessate: si aspetta un derby di mercato con l’Inter e con l’Atletico Madrid alla finestra.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂