Rakitic al Milan, Boban al lavoro anche per De Paul

Rakitic al Milan

Rakitic al Milan è il rumors di giornata che è esploso nelle ultime ore, confermato anche dall’edizione odierna Sport Mediaset. Boban sarebbe al lavoro ormai da giorni per cucire i rapporti con il Barcellona, al fine di far approdare Rakitic al Milan. Un obiettivo tutt’altro che scontato e semplice da raggiungere, sicuramente facilitato dal buon rapporto tra i due. Ma il calciomercato invernale del Milan potrebbe riservare ben altre sorprese. Dalla rassegna stampa odierna delle maggiori agenzie notiamo che due sono i nomi che insistentemente ritornano: Calabria e Kessie in uscita, De Paul in entrata.

A gennaio Calabria potrebbe lascia il Milan, sul terzino sinistro pesavano forse molte, troppe aspettative che sono state in parte disattese. Potrebbe andare al Siviglia per un conguaglio economico tra i 15 e 20 milioni di euro, non a caso si è visto Monchi a San Siro per Milan – Lazio. Altro nome dato per partente è il centrocampista Kessie, verso la Premier League. Su tutti il Wolverhampton, se dovesse arrivare un’offerta da 25 milioni di euro.

Tra i nomi caldi in entrata, oltre a cercare di portare Rakitic al Milan, c’è l’interessante Rodrigo De Paul. L’argentino con passaporto italiano non sta attraversando un periodo brillantissimo in campionato, colpa anche dell’andamento dell’Udinese ma rimane un obiettivo concreto.

Loading...

Il calciomercato Milan è aperto anche a migliorare la difesa. Boban e Massara sono infatti a caccia di un difensore centrale, vista l’incertezza della difesa titolare. I nomi più battuti sono Savic, pista molto complicata, e i due bianconeri Rugani e Demiral.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂