Pellegatti svela la data dell’annuncio di Ibra al Milan

Carlo Pellegatti, storico telecronista del Milan

Carlo Pellegatti ha parlato – attraverso il proprio canale Youtube – del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il noto giornalista e tifoso rossonero, celebre per le sue telecronache “faziose”, ha detto la sua sulla data dell’annuncio e del possibile esordio dell’attaccante svedese con la maglia rossonera.

Parlando della riapertura della campagna abbonamenti del Milan per il girone di ritorno, Pellegatti ha affermato che il testimonial di questa campagna potrebbe essere proprio Ibrahimovic: “Testimonial silente, secondo me, sarà proprio Zlatan Ibrahimovic. Questa notizia mi fa pensare che il Milan punti su un grande nome come appeal per spingere gli abbonati a venire a San Siro per gustarsi il girone di ritorno”.

Sulla data del possibile annuncio del ritorno dello svedese, il giornalista ipotizza metà dicembre: “Probabilmente arriverà dopo la sentenza UEFA, che dovrebbe arrivare entro metà dicembre. Abbiamo tutti la pelle d’oca all’idea del ritorno di Ibrahimovic”.

Infine, su quando potrebbe avvenire il possibile esordio in campionato: “l 12 gennaio potrebbe essere il secondo debutto in maglia rossonera di Ibra. Nessuno mi può convincere del contrario. Proprio Gattuso aveva detto a qualcuno che Ibrahimovic era vicino già un mese fa. Non è stato ufficializzato niente, ma sembra ormai assodato il rientro di Ibra”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂