Modric-Milan, Boban spegne le voci: “Sarebbe fantastico, ma non verrà”

Luka Modric e Zvone Boban

Erano in tanti i siti web e le testate giornalistiche che – in questi giorni – ipotizzavano una trattativa in corso per portare Luka Modric al Milan. Ipotesi destinata a restare tale, visto che uno dei massimi dirigenti rossoneri, Zvone Boban, ha definitivamente messo a tacere le voci su questa suggestione di calciomercato.

La Gazzetta dello Sport di oggi ha riportato delle dichiarazioni di Boban su Modric: “Già venti giorni fa Maldini aveva dichiarato che Luka non sarebbe stato un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlare e a scrivere di questa cosa senza alcuna base, vorrei ripetere il concetto: quello che lo scorso anno è stato il miglior giocatore del mondo non vestirà la nostra maglia. Da quel che vedo sarà ancora un giocatore del Real Madrid. Naturalmente sarebbe stato fantastico averlo, ma quella che ho appena detto è l’unica verità”.

Boban ha poi proseguito e concluso dicendo che “Modric è una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto e ci fa piacere che simpatizzi per il Milan sin da quando era bambino. Era giusto, però, chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.

Loading...

Discorso definitivamente chiuso, dunque, per quella che già sembrava – come in effetti vi avevamo preannunciato in un precedente articolo – una suggestione di mercato destinata a restare tale.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂