Mirante al Milan, accordo raggiunto: sarà lui il secondo portiere nella prossima stagione

Antonio Mirante sarà il secondo portiere del Milan nella prossima stagione: arriverà a parametro zero

Il Milan ha trovato l’accordo con Antonio Mirante in vista della prossima stagione. Il portiere, attualmente alla Roma, andrà in scadenza di contratto a giugno e potrà così aggregarsi alla squadra rossonera, con cui ha già raggiunto l’accordo. Lo riferisce l’edizione odierna di Repubblica.

Milan, Mirante sarà il secondo portiere: arriva a costo zero

L’estremo difensore classe 1983 sarà, dunque, il secondo portiere del Milan. In attesa di conoscere il futuro di Donnarumma (in caso di addio di Gigio la dirigenza rossonera ha già bloccato Maignan, portiere del Lille), i rossoneri lavorano anche su altri fronti.

Con l’arrivo, pressoché certo, di Mirante, almeno uno tra Tatarusanu e Antonio Donnarumma lascerà il Milan. Quest’ultimo non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi e vorrebbe giocarsi le sue carte in un altro club.

Tatarusanu, invece, non ha il contratto in scadenza e percepisce 1,2 milioni di euro netti a stagione. Improbabile, dunque, che il 35enne rumeno decida di lasciare il Milan per accasarsi ad un’altra squadra. Alla fine, potrebbe restare come terzo portiere.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂