Milinkovic-Savic al Milan: Leonardo sarebbe pronto all’assalto per il serbo

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio

Una clamorosa voce di mercato rimbalza, in queste ore, su tutti i media italiani: il Milan sarebbe fortemente interessato a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe ’95 della Lazio corteggiato da mezza Europa, Juventus e Real Madrid su tutti. L’indiscrezione è stata riportata da La Stampa, che ha riferito di un possibile blitz di Leonardo per il calciatore serbo.

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic nel mirino di Leonardo: l’indiscrezione fa impazzire i tifosi

Secondo il quotidiano torinese, il direttore dell’area tecnica rossonera starebbe preparando il terreno per accaparrarsi le prestazioni del Sergente, com’è soprannominato il centrocampista 23enne. Addirittura, il dirigente brasiliano avrebbe pronta un’offerta da 120 milioni di euro (40 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 80 milioni) da destinare al presidente della Lazio Claudio Lotito.

Ad ogni modo, in assenza di ulteriori conferme riesce davvero difficile credere a questa voce di mercato. Il club rossonero, com’è noto, è tenuto a rispettare i paletti del financial fair play e non può pertanto permettersi spese pazze. 

Viste le recenti vicissitudini societarie, i tifosi del Milan non potevano neppure immaginare un calciomercato di così alto livello. Gli acquisti di Mattia Caldara e, soprattutto, di Gonzalo Higuain hanno ridato nuova linfa ad un ambiente che sembrava essersi rassegnato ad un’altra stagione di sofferenza.

Ora, con le indiscrezioni che parlano di un possibile interessamento dei rossoneri per Milinkovic-Savic, i supporter del club di via Aldo Rossi sognano davvero in grande, a prescindere dalla veridicità, o meno, della presunta trattativa. 

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂