Milinkovic-Savic al Milan: Leonardo vuole a tutti i costi il centrocampista, pronta una super-offerta

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e sogno proibito di Leonardo

L’acquisto di Tiemoué Bakayoko non può compensare la partenza di Manuel Locatelli e le lacune già presenti da prima nel centrocampo del Milan. Proprio per questo motivo – come riportato da Repubblica –, Leonardo starebbe lavorando incessantemente per completare, con l’acquisto di un altro giocatore, il reparto di mediana. Il sogno si chiama Milinkovic-Savic, per il quale il direttore dell’area tecnica rossonera sarebbe disposto a fare vere e proprie follie.

Calciomercato, Milan su Milinkovic-Savic: Leonardo stregato dal giocatore della Lazio

Nelle diverse conferenze stampa degli ultimi giorni si era percepito il forte desiderio di Leonardo di voler portare Milinkovic-Savic al Milan. In alcuni casi, addirittura, è sembrata essere quasi un’ossessione quella del dirigente brasiliano nei confronti del centrocampista della Lazio.

Secondo Repubblica, Leo starebbe studiando diversi tipi di offerte da presentare al presidente biancoceleste, Claudio Lotito, per provare il colpo che tutti i tifosi sognano. L’ex direttore sportivo del Psg potrebbe offrire – in cambio del giocatore serbo – i cartellini di Montolivo (valutato 5 milioni) e Bonaventura (valutato tra i 25 e i 30 milioni) più un sostanzioso conguaglio economico.

Una proposta che, tuttavia, difficilmente il numero uno della Lazio prenderebbe in considerazione, visto che ha più volte affermato di voler monetizzare da una eventuale cessione del suo gioiello.

Leonardo disposto a sacrificare Bonaventura e Donnarumma?

Se Lotito dovesse rifiutare questa proposta, oltre a Jack Bonaventura Leonardo potrebbe decidere di sacrificare anche Gigio Donnarumma. Il dirigente del Milan potrebbe proporre il portiere classe 1999 al Psg e ricavare – da una sua eventuale cessione – i soldi necessari per tentare l’assalto al Sergente.

L’operazione è, probabilmente, destinata a restare un sogno irrealizzabile, almeno per ora, ma va comunque sottolineata l’intenzione di Leonardo di tentare – costi quel che costi – il colpo grossissimo. Vedremo se ci riuscirà…

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂