Milinkovic-Savic al Milan, la verità di Carlo Pellegatti

Sergej Milinkovic-Savic esulta dopo un gol

Milinkovic-Savic sì, Milinkovic-Savic no. È stato uno dei tormentoni estivi del calciomercato del Milan, che alla fine si è concluso con un nulla di fatto e con una smentita finale da parte di Leonardo. Ma cosa c’era, effettivamente, di vero? È davvero esistita una trattativa tra i rossoneri e la Lazio per portare il forte centrocampista serbo a Milanello? Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha provato a raccontare la sua verità.

Pellegatti: “Milinkovic-Savic al Milan? Non ci ho mai creduto”

Direttamente dal suo canale Youtube, Pellegatti ha spiegato di non aver mai creduto, fino in fondo, ad un eventuale arrivo di Milinkovic al Milan: “Sinceramente non ci ho mai creduto – ha spiegato il giornalista-tifoso – visto il costo giustamente alto”.

Leonardo più di una volta ha lodato la modernità e la duttilità del centrocampista serbo e questo ha fatto pensare veramente che il Milan fosse interessato. E, in effetti, un colpo di telefono, un contatto per sondare il terreno, non con il procuratore, il Milan lo aveva fatto”.

“Lo stesso Leonardo sapeva, comunque, che le cifre in ballo erano troppo alte, anche per il discorso fair play finanziario con la Uefa”. In basso, il video completo nel quale Carlo Pellegatti ha parlato della vicenda, lasciandosi andare anche a qualche considerazione personale sul calciatore classe 1995.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂