Mercato Milan: Siviglia interessato ad André Silva, ma la formula non convince Leonardo

André Silva (Milan) esulta dopo un gol in Europa League

I dirigenti del Milan si stanno muovendo sul mercato per sfoltire il reparto offensivo, affollatosi a seguito dell’arrivo di Gonzalo Higuain. Dopo la cessione di Kalinic all’Atletico Madrid, il direttore dell’area tecnica Leonardo sta cercando una sistemazione per Carlos Bacca, che vorrebbe giocare nella Liga. Tuttavia, nelle ultime ore sta prendendo prepotentemente quota l’ipotesi secondo cui il Siviglia sarebbe interessato ad André Silva.

André Silva-Siviglia: gli andalusi vogliono il prestito, ma Leonardo non è d’accordo

Secondo i colleghi spagnoli di Muchodeporte, il Siviglia avrebbe individuato nel portoghese l’uomo giusto per rinforzare il reparto avanzato. Ad ogni modo, il club andaluso non sarebbe disposto ad accontentare le pretese del Milan, che per il cartellino di André Silva chiede 30 milioni di euro.

Una cifra che la dirigenza della società spagnola giudica eccessiva, vista la stagione altalenante e il mondiale fallimentare da cui è reduce l’ex giocatore del Porto. I rossoneri, però, dal canto loro non possono permettersi di ascrivere a bilancio una minusvalenza per un giovane e – proprio per questo – sarebbero intenzionati a concedere al portoghese un’altra chance, se non dovesse arrivare, da qui a fine mercato, un’offerta adeguata.

Va detto, comunque, che il Siviglia avrebbe proposto al club di via Aldo Rossi un prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni. Una formula che Leonardo non vuole neppure prendere in considerazione, in quanto sarebbe troppo svantaggiosa per il Milan. 

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂