Milan, Romagnoli è incedibile: ‘no’ alla mega offerta del Chelsea

Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli

Una delle certezze del Milan del futuro si chiama Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan sta disputando una stagione ad altissimi livelli ed è – per questo – finito nel mirino di molti top club europei. In particolare, nella Premier League ci sarebbero diverse società pronte a fare carte false pur di accaparrarsi le prestazioni del difensore centrale classe ’95.

Una di queste società è il Chelsea. Il club londinese, secondo vari rumors provenienti dall’Italia, ma soprattutto dall’Inghilterra, sarebbe disposto ad offrire 60 milioni di euro per Romagnoli. Una cifra importante e che testimonia il reale valore del capitano rossonero, maturato molto nella stagione tuttora in corso.

336x280

La dirigenza di via Aldo Rossi, dal canto suo, ha già fatto sapere di considerare incedibile il difensore, che costituisce – di fatto – uno dei pilastri del Milan che verrà. Lo stesso Romagnoli si sente ormai parte integrante del progetto rossonero e sogna di diventare una bandiera come lo è stato, ad esempio, il suo idolo Alessandro Nesta, rimasto al Milan per dieci anni prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂