Milan, ritorno di fiamma per Deulofeu? Le parole del suo agente potrebbero favorire il ritorno dell’ex Barça

Calciomercato Milan Deulofeu

Al momento è un semplice rumors di calciomercato, ma in futuro potrebbero riaccendersi i riflettori attorno ad un possibile ritorno di Deulofeu al Milan. Nella giornata di ieri, l’agente del talentuoso calciatore catalano, che attualmente milita nelle file del Watford, ha ammesso che a Deulofeu piacerebbe vestire nuovamente la maglia rossonera.

Deulofeu al Milan: le parole del suo agente

A confermare un possibile ritorno di fiamma del Milan per Gerard Deulofeu è stato Albert Botines, agente del centrocampista offensivo ex Barcellona.

Queste le parole di Botines a margine dell’evento Wyscout Forum 2019 in corso ad Amsterdam: “Un giorno potrebbe tornare, bisognerà vedere come si evolveranno le cose. I tifosi rossoneri gli scrivono sui social: vogliono un suo ritorno a Milano. A Gerard piace la Serie A e il calcio italiano: non escludo che nel futuro qualcosa possa succedere”.

Attualmente, il valore di mercato di Deulofeu si aggira sui 20-25 milioni di euro, con il Watford che non vuole cedere il 25enne in prestito. La dirigenza rossonera potrebbe decidere di cogliere il messaggio lanciato dall’agente di Deulofeu, anche se resta parecchio improbabile un suo ritorno a Milano già a gennaio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂