Mercato Milan, super-offerta dall’Inghilterra per Kessié: Leonardo rifiuta e propone il rinnovo al centrocampista

Franck Kessié, centrocampista classe 1996 del Milan

Franck Kessié ha rappresentato, nella passata stagione, uno dei punti fermi del Milan di Montella prima e di Gattuso poi. La società rossonera sembra fortemente intenzionata a puntare sul centrocampista ivoriano anche in questa stagione, come testimonia la super-offerta di un club di Premier League per il giocatore, prontamente rifiutata da Leonardo.

Calciomercato Milan, Kessié considerato intoccabile: a breve ci sarà il rinnovo per il centrocampista

Stando a quanto riportato dal sito Calciomercato, nei giorni scorsi, per l’ex calciatore dell’Atalanta sarebbe arrivata un’offerta pari a 60 milioni di euro (40 più 20 di bonus) da parte del Wolverhampton, club reduce dalla promozione nella massima serie inglese, che può vantare uno strettissimo rapporto con il super-procuratore Jorge Mendes.

Una proposta importante da parte della società inglese, che però non è stata presa neppure in considerazione da Leonardo e dallo stesso Kessié, il quale – avvisato dell’interesse dei Wolves – ha ribadito la sua volontà di restare a lungo a Milano. Sul giocatore, in precedenza, c’erano stati sondaggi anche da parte di Atletico Madrid ed Everton.

Per meglio ribadire l’importanza che Kessié ricopre all’interno del progetto del Milan di Elliott, Leonardo avrebbe avuto una chiacchierata telefonica con l’agente del centrocampista, George Atangana, per ridiscutere un eventuale ritocco dell’ingaggio. È molto probabile che le parti si incontreranno poco dopo la chiusura del mercato per mettere tutto nero su bianco.

Mercato Milan, prosegue la caccia al centrocampista: Bakayoko sempre più vicino

Sono giorni frenetici per i dirigenti del Milan, alle prese con gli ultimi giorni di calciomercato sia in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi di Higuain e Caldara, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un centrocampista da regalare a mister Gattuso. Quello di Tiemoué Bakayoko è il nome più caldo in queste ore; pare, infatti, che la trattativa con il Chelsea per portare il centrocampista francese a Milanello sia in fase avanzata.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂