Milan, occhi su Casemiro: è sfida a tre con Juve e Psg

Casemiro, centrocampista del Real Madrid

Dalla Spagna rimbalza una nuova indiscrezione di calciomercato riguardante il Real Madrid. Dopo le voci su una partenza quasi certa di Gareth Bale, il portale Don Balon parla anche della possibile uscita di Casemiro dal club madrileno la prossima estate.

Il centrocampista brasiliano è stato uno dei maggiori protagonisti delle tre Champions League consecutive conquistate dai Blancos. Tuttavia, Florentino Perez – visti i risultati altalenanti di questa stagione – sembra abbia tutta l’intenzione di rifondare e di fare cassa con la cessione di diversi suoi gioielli.

Su Casemiro – secondo Don Balon – ci sarebbe l’interesse anche del Milan, oltreché di Juventus e Paris Saint-Germain. I rossoneri potrebbero sfruttare il canale preferenziale che Leonardo ha con i calciatori e i procuratori brasiliani, ma il costo del cartellino del giocatore è davvero molto alto. Per portarlo via da Madrid, infatti, servirebbero almeno 50-55 milioni di euro. Una cifra che il Milan – che dovrà sottostare ai paletti imposti dal financial fair play – non può permettersi di sborsare, salvo cessioni eccellenti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂