Milan, Laxalt verso Parma: incontro tra Maldini e Faggiano nella sede rossonera

Proseguono i movimenti per il mercato in uscita del Milan. Nonostante la sola cessione di Patrick Cutrone, che è volato in Premier League al Wolverhampton, Maldini e Massara lavorano alacremente per sfoltire l’organico. Le ultime indiscrezioni rivelano di un possibile interesse del Parma per Diego Laxalt.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamane, si è tenuto ieri un incontro a Casa Milan tra Maldini e Daniele Faggiano, direttore sportivo della società emiliana. Il giocatore nel mirino dei ducali sarebbe Laxalt, il laterale uruguaiano nella passata stagione non ha brillato nel Milan di Gattuso, anche se c’è da dire – a sua discolpa – che l’ex tecnico rossonero gli ha riservato uno scarsissimo minutaggio e non ha mai dimostrato di contare effettivamente su di lui.

Secondo la Rosea, Maldini avrebbe dato la propria disponibilità ad intavolare una trattativa, anche se manca l’ok del giocatore stesso, che vorrebbe giocarsi le sue chance in rossonero. Se Laxalt aprirà alla sua cessione, i due dirigenti si confronteranno per trovare la giusta formula. Il Milan valuta Laxalt non meno di 10 milioni di euro e potrebbe aprire ad un prestito con obbligo di riscatto.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂