Milan, il tweet di Bonucci dopo la sentenza del Tas: il Capitano resterà in rossonero?

Leonardo Bonucci con la fascia di capitano del Milan

È stata accolta con grande gioia dai giocatori del Milan la notizia della riammissione in Europa League. La sentenza del Tas di Losanna, che ha ribaltato il pronunciamento della Uefa dello scorso mese di giugno, sembra aver dato nuova linfa alla squadra di Rino Gattuso. Come riferito da Sky Sport, infatti, i calciatori rossoneri attendevano con ansia di sapere se avrebbero disputato o meno la competizione continentale. Tra questi, naturalmente, anche Leo Bonucci, dato come probabile partente se la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport fosse stata negativa.

Milan, il tweet di Bonucci: “Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo”

Il capitano rossonero, a distanza di poco più di un’ora dal comunicato del Tas che ha ufficializzato la riammissione del Milan in Europa League, si è affidato a Twitter per esprimere le sue prime sensazioni. “Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo” le poche, ma emblematiche parole dell’ex difensore della Juve, il cui futuro in rossonero – evidentemente – era molto legato a questa sentenza.

Secondo i maggiori quotidiani sportivi italiani, infatti, Bonucci era dato come sicuro partente se il Tas avesse confermato la sentenza Uefa. Adesso, invece, lo scenario potrebbe cambiare, con Leo che – salvo offerte clamorose di Psg o Manchester United – dovrebbe restare a Milanello. Ad ogni modo, secondo quanto riportato da Milannews, per privarsi della sua stella il Milan chiede non meno di 50 milioni di euro.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂