Calciomercato Milan, il primo colpo di Leonardo potrebbe essere un parametro zero

Bernard con la maglia della nazionale brasiliana

Il primo acquisto della nuova proprietà del Milan potrebbe essere un parametro zero. Lo riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, che scrive di un concreto interesse del neo responsabile dell’area tecnica rossonera Leonardo per Bernard, centrocampista offensivo 26enne svincolatosi dallo Shaktar Donetsk.

Mercato Milan, Bernard il primo acquisto di Leonardo?

Chi si aspettava costosi acquisti da parte della nuova proprietà del Milan resterà – almeno per il momento – deluso. Come sottolineato da Leonardo nella conferenza stampa della sua presentazione, il club di via Aldo Rossi dovrà rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario e, per questo, le entrate dovranno combaciare con le uscite. Il dirigente brasiliano, dunque, dovrà riuscire a ricavare un discreto tesoretto dagli esuberi da reinvestire per un grande attaccante.

Sarebbe il calciatore brasiliano (naturalizzato spagnolo) uno dei primi obiettivi della nuova dirigenza rossonera. Già negli scorsi mesi Bernard era stato accostato al Milan e ora, con il cambio di proprietà, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per il giocatore. Bernard ha militato nelle file dello Shaktar Donetsk nelle ultime 5 stagione, con cui ha totalizzato 157 presenze complessive e realizzato 28 reti. Nel video in basso potrete ammirare alcune delle skill del 26enne brasiliano.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂