Milan, Christensen si allontana

Andreas Christensen (22 anni) con la maglia del Chelsea

Tra gli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio ci sarebbe anche un difensore. Leonardo e Maldini stanno sondando varie piste, tra cui quella di Andreas Christensen, giovane 22enne danese che sta trovando pochissimo spazio nel Chelsea di Maurizio Sarri.

Nonostante ciò, però, il club londinese avrebbe risposto picche alla richiesta del Milan, dichiarando incedibile il giocatore, almeno nella sessione invernale di mercato.

La dirigenza del club rossonero – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – avrebbe preso atto di ciò e si sarebbe subito tirata indietro dalla corsa per il difensore, anche e soprattutto per non guastare gli ottimi rapporti creatisi con la società di Roman Abramovich.

Leonardo e Maldini potrebbero decidere di puntare su un profilo di minore spessore tecnico, ma con più esperienza (ancor meglio se nel campionato italiano). Non è escluso, comunque, visti i rientri imminenti di Romagnoli e Musacchio e quello di Caldara nei primi mesi del 2019, che la dirigenza rossonera decida di restare così com’è nel reparto arretrato.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂