Milan, André Silva verso il Siviglia: accordo vicino con il club andaluso

André Silva (Milan) esulta dopo un gol in Europa League

Le strade tra il Milan e André Silva potrebbero dividersi a breve. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, infatti, il Siviglia avrebbe trovato per prelevare in prestito l’attaccante portoghese. Già nei giorni scorsi il club andaluso aveva palesato un certo interesse per l’ex Porto, ma i dirigenti rossoneri non sembravano intenzionati a cederlo.

André Silva verso il Siviglia in prestito

E invece, diversamente da come ci si poteva aspettare, Leonardo sembra aver dato il suo benestare per il trasferimento di André Silva al Siviglia. L’affare – secondo As – potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore portoghese potrebbe trasferirsi nel club spagnolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni. Le parti starebbero discutendo proprio su un diritto o un eventuale obbligo di riscatto (come vorrebbe il Milan).

Se, come sembra, André Silva dovesse essere ceduto, apparirebbe chiara l’intenzione dei rossoneri di puntare sui soli Higuain Cutrone in attacco. L’altro attaccante attualmente in rosa, Carlos Bacca, ha manifestato da tempo la sua voglia di cambiare aria.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂