Mercato Milan, dubbio Castillejo: lo spagnolo potrebbe tornare in patria

Samu Castillejo, nuovo giocatore del Milan

Il Milan sta lavorando sul mercato nel tentativo di sfoltire la rosa a disposizione di Giampaolo. Maldini e Massara stanno cercando di intervenire soprattutto nel reparto avanzato, con André Silva e Suso che potrebbero lasciare Milanello. Nelle ultime ore, tuttavia, si parla anche della possibile uscita di Samu Castillejo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’esterno spagnolo potrebbe tornare in patria. Su di lei ci sarebbe il forte interesse del Villarreal, sua ex squadra prima dell’approdo in rossonero. Castillejo era stato pagato 18 milioni più il cartellino di Bacca (valutato 7 milioni) dal Milan, ma – a quanto pare – il Submarino non ha alcuna intenzione di avvicinarsi a quelle cifre.

Il Milan dovrà dunque scegliere se cedere il giocatore con una formula ben articolata o se tenerlo in rosa per provare a rilanciarlo. Da escludere categoricamente, invece, la terza opzione, ovvero che la proprietà rossonera accetti di iscrivere a bilancio una minusvalenza.

Loading...

Al momento, comunque, l’ipotesi più probabile è quella di una permanenza di Castillejo al Milan. Prima di provare a cedere lo spagnolo, Maldini e Massara proveranno – in tutti i modi – a cedere André Silva, sul quale nelle ultime ore ci sarebbe il forte interesse di un altro club spagnolo.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂