Mercato Milan, Bonucci vicino all’addio: c’è l’accordo col Psg

Leonardo Bonucci con la fascia di capitano del Milan

Sembrava poter durare ancora per molto e, invece, la storia d’amore tra il Milan Leonardo Bonucci potrebbe già essere giunta al capolinea. Il capitano dei rossoneri, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, avrebbe già trovato un’intesa di massima col Paris Saint-Germain, che nelle ultime ore avrebbe dato una bella accelerata alla trattativa per portare il difensore della Nazionale italiana nella capitale francese.

Bonucci – Psg: l’agente Lucci in contatto con la dirigenza parigina

Il direttore sportivo del Psg, Henrique Antero, nella giornata di ieri avrebbe avviato i contatti con l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, per dare una svolta alla trattativa. L’intenzione del club transalpino, infatti, sarebbe quella di chiudere al massimo entro martedì prossimo.

Lo scoglio maggiore, al momento, è rappresentato dal Milan, che non è minimamente intenzionato a cedere il proprio capitano per meno di 40 milioni di euro (la cifra che fu sborsata la scorsa estate per prenderlo dalla Juventus). La volontà della società rossonera sarebbe quella di trattenere Bonucci, ma in presenza di un’offerta giudicata congrua e con la richiesta del calciatore di andare via, non potrebbe dire di no. Secondo Tuttomercatoweb, i contatti tra Lucci e la dirigenza del club parigino proseguiranno sia oggi che domani, giorno in cui è prevista la sentenza del Tas di Losanna, che potrebbe reintegrare o estromettere definitivamente il Milan dall’Europa League 2018-2019. L’eventuale esclusione dalla competizione continentale faciliterebbe ulteriormente l’operazione Bonucci-Psg.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂