Marchisio al Milan a parametro zero: arriva l’indizio sui social

Claudio Marchisio saluta i tifosi della Juve

L’indiscrezione, se confermata, avrebbe del clamoroso: Claudio Marchisio potrebbe firmare per il Milan dopo aver rescisso il suo contratto con la Juventus. Il centrocampista piemontese sarebbe indeciso riguardo al suo futuro e, alla fine, potrebbe decidere di giocare almeno un’altra stagione in Serie A. A dare fiato a questa voce ci ha pensato Andrea Conti, il terzino rossonero che – sui social – si è reso protagonista di un gesto sui social che non è passato inosservato.

Calciomercato Milan, Marchisio potrebbe completare il centrocampo di Gattuso?

Il trattamento ricevuto dalla Juventus potrebbe aver fatto scattare qualcosa nella testa del Principino. La risoluzione del contratto è arrivata, evidentemente, dopo che la dirigenza bianconera ha comunicato a Marchisio che non rientrava più nei piani della società.

Un atteggiamento, quello del club torinese, che avrebbe toccato nell’orgoglio il centrocampista, il quale starebbe pensando di continuare la sua avventura in Serie A. In tal senso, il Milan allenato da Gattuso sarebbe l’opzione che Marchisio terrebbe maggiormente in conto.

I dirigenti rossoneri, dal canto loro, starebbero valutando se avanzare o meno un’offerta al centrocampista 32enne. Al momento, comunque, non sembrerebbe esserci alcun contatto tra le parti.

Conti, indizio social su Marchisio

In attesa di capire se l’operazione Marchisio al Milan possa essere fattibile, registriamo un segnale social proveniente dal profilo Instagram di Andrea Conti. Il terzino rossonero, ancora ai box dopo il doppio infortunio al ginocchio (le ultime sui tempi di recupero), ha iniziato a seguire, da pochissimi giorni, proprio l’ex centrocampista della Juve.

L’operazione – seppur molto difficile – non appare comunque impossibile. La necessità del Milan di completare il reparto di mediana, la voglia di Marchisio di giocare ancora ad alti livelli e – perché no – l’indizio social di Conti potrebbero rappresentare i segnali che qualcosa, effettivamente, stia bollendo in pentola.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂