Maldini sorride, a gennaio può arrivare un top player (già individuato)

Paolo Maldini (50 anni), dirigente del Milan

Finalmente Paolo Maldini potrebbe sorridere nel mercato invernale per un grande acquisto, questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore.

Fonti vicine al Milan riportano di un Maldini soddisfatto per la libertà di poter agire nella prossima sessione di mercato. Finalmente potrebbe arrivare il top player tanto cercato in estate e che, anche per motivi di bilancio, non è stato centrato.

Molti i club che in estate hanno corteggiato Dani Olmo, fra cui il Milan. Il giocatore ha poi deciso di rimanere a Zagabria alla Dinamo e iniziare la stagione in terra croata. L’altra sera con la sua squadra ha si può dire “preso a pallate” l’Atalanta e il fantasista spagnolo vincitore dell’Europeo Under 21, è stato uno dei migliori in campo.

Loading...

La trattativa avviata in estate sarebbe anche potuta proseguire, ma dalla Croazia hanno riferito, come riporta ItasportPress, che proprio Boban non sarebbe stato convinto, anche per l’importante spesa da affrontare. L’altra sera lo spagnolo ha però dimostrato di poter competere ad alti livelli giustificando così il costo del cartellino di 30 milioni di euro.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂