Locatelli al Sassuolo, fumata grigia tra i neroverdi e il Milan: il nodo è la recompra

Manuel Locatelli con la maglia del Milan

Manuel Locatelli potrebbe salutare Milanello in questo ultimo scorcio di calciomercato. Il centrocampista classe ’98, cresciuto nel vivaio del Milan, è da tempo nel mirino del Sassuolo, che aveva già intavolato una trattativa con la vecchia dirigenza. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro interlocutorio – a Casa Milan – tra Carnevali, ad dei neroverdi, e Leonardo, direttore dell’area tecnica dei rossoneri. 

Calciomercato Milan: Locatelli vicino al Sassuolo, ma Leonardo vuole la recompra

Nonostante il ritorno di fiamma degli emiliani, non si è ancora arrivati ad un’intesa tra le parti. Questo perché Leonardo vorrebbe la recompra e mantenere – di fatto – il controllo sul giovane centrocampista per i prossimi 24 mesi. Una soluzione che, per ora, non trova d’accordo il Sassuolo, che dal canto suo sarebbe disposto ad investire una cifra vicina ai 15 milioni per il giocatore cresciuto nel vivaio del Milan.

Le parti, ad ogni modo, si aggiorneranno nei prossimi giorni. In caso di cessione, il club di via Aldo Rossi realizzerebbe un’importante plusvalenza, mentre la dirigenza neroverde regalarebbe a De Zerbi un altro rinforzo di qualità per disputare un campionato da protagonista.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂