Kolasinac al Milan, Gazidis pensa al colpo per l’estate

In casa Milan si inizia già a pensare alla prossima stagione. I dirigenti, la cui speranza è naturalmente quella di centrare la qualificazione in Champions League, stanno iniziando a muoversi sul mercato per costruire una rosa all’altezza. Uno dei nomi che potrebbe interessare i rossoneri è quello di Sead Kolasinac, terzino sinistro attualmente in forza all’Arsenal.

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, è un estimatore del calciatore e starebbe valutando – insieme a Leonardo e Maldini – di investire su di lui durante la prossima estate. Il costo del suo cartellino si aggira sui 20-25 milioni di euro, ma potrebbe lievitare vista la concorrenza di Manchester United e Barcellona, entrambe alla ricerca di un giocatore sulla fascia sinistra di difesa.

336x280

Ad oggi, comunque, non c’è alcuna conferma ufficiale riguardo ad un arrivo di Kolasinac al Milan. Nelle prossime ore potrebbe esserci un primo sondaggio proprio di Gazidis, che può vantare un ottimo rapporto con l’Arsenal visti i suoi trascorsi a Londra.

Se il terzino classe 1993 dovesse arrivare in rossonero, quasi certamente ci sarebbe la partenza di Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero ha molti estimatori soprattutto in Germania e potrebbe partire se in via Aldo Rossi riceveranno offerte importanti. Per il cartellino del 26enne il Milan potrebbe accontentarsi di una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂