Gattuso conferma: “CR7 è stato ad un passo dal Milan”

L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo

Solleticato nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Parma sull’argomento Cristiano Ronaldo, il tecnico dei rossoneri Rino Gattuso non si è certo tirato indietro. Il riferimento è alle recenti dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, il quale – in una lunga intervista a Sportitalia – aveva affermato quanto il campionissimo portoghese fosse stato vicino, prima di approdare alla Juventus, al Milan.

Cristiano Ronaldo al Milan, Gattuso conferma le parole di Mirabelli

“Se Mirabelli ha detto quello, sicuramente lo sapevo anche io – ha esordito il tecnico del Milan, che con il suo solito fare ha poi aggiunto –. Mica è scemo Mirabelli, c’è stata la possibilità di portare Cristiano Ronaldo al Milan. È tutto vero quello che ha detto, poi ci sono di mezzo tante cose (sorride, ndr), ma confermo quello che ha detto”.

Parole che lasciano non poco rammarico tra i tifosi rossoneri, i quali – magari – sognavano l’arrivo del 33enne di Madeira a Milanello. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente, con la vecchia proprietà del Milan che si è rivelata fallimentare e con l’ex attaccante del Real Madrid che si è accasato, nientepopodimeno, alla Juve.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂