Formazione Milan con Higuain: l’undici titolare rossonero con il Pipita

Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus

Continua a tenere banco la trattativa per portare Gonzalo Higuain al Milan. Dopo i vari rumors susseguitisi negli ultimi giorni, con il rientro dalle vacanze del Pipita si dovrebbe arrivare ad una rapida conclusione della trattativa, in un senso o nell’altro. Se dovesse sbloccarsi questa operazione, diventerebbe quasi certo anche lo scambio Bonucci-Caldara, con il ritorno in bianconero dell’attuale capitano rossonero. Ma come sarebbe la formazione del Milan se dovessero arrivare i due calciatori della Juventus?

Formazione Milan con Higuain: ecco come giocherebbero i rossoneri

La sensazione, comunque, è che alla fine il maxi-scambio tra Juventus e Milan si farà. Addirittura potrebbe già essere questa la settimana decisiva per la fumata bianca della doppia trattativa tra i due club.

Secondo Sky Sport, entro la giornata di domani (martedì 31 luglio) ci sarà l’incontro tra Leonardo e Nicholas, fratello-agente di Higuain. Se il dirigente brasiliano riuscirà a convincere il Pipita della bontà del progetto rossonero dopo l’insediamento del fondo Elliott, la strada per portare l’argentino a Milanello sarebbe tutta in discesa.

Con Higuain in rosa, Gattuso potrebbe finalmente contare su quell’attaccante da 20-25 gol che è mancato la scorsa stagione. Il rendimento ben al di sotto delle aspettative di Kalinic e André Silva (che potrebbero partire entrambi se dovesse arrivare l’argentino) ha portato il Milan a considerare come obiettivo prinicipale l’arrivo di un grandissimo attaccante.

Ecco, dunque, come sarebbe la formazione rossonera con gli eventuali arrivi di Caldara e Higuain e con la partenza di Bonucci: Donnarumma (Reina); Conti, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Higuain.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂