Federico Chiesa al Milan: ecco cosa pensano i tifosi rossoneri

Federico Chiesa, esterno classe 1996 della Fiorentina

È una delle più grandi rivelazioni di questa Serie A e, in quanto tale, è finito nel mirino di molti top club italiani ed europei. Stiamo parlando di Federico Chiesa, esterno offensivo classe 1997 di proprietà della Fiorentina.

Grazie al suo rendimento stagionale (5 gol e 7 assist, molti dei quali di pregiata fattura), sul giocatore hanno messo gli occhi squadre come Juventus, Inter, Real Madrid e Manchester United. Tuttavia, anche il Milan sarebbe in lizza – seppure dietro ai club sopraccitati – per accaparrarsi le prestazioni di Chiesa.

Sulla pagina Facebook “Milan’s World – Popolo Cuore Rossonero” è stato creato un sondaggio, chiaramente indirizzato ai tifosi, sull’eventuale operazione di Federico Chiesa al Milan. Ebbene, dal rilevamento statistico è emerso che 3 tifosi su 4 vorrebbero vedere il giocatore in rossonero. Sui 3.444 voti totali, ben 2.550 sono stati i tifosi che si sono espressi favorevolmente all’acquisto del 22enne; 894, invece, sono stati i tifosi del Milan che non vedrebbero l’operazione di buon occhio.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂