Donnarumma, bozza di accordo tra Raiola e la Juventus

Donnarumma, il portiere titolare e pupillo del Milan, sarebbe non solo sul mercato ma, secondo Sport Mediaset, ci sarebbe già una bozza di accordo tra Raiola e la Juventus. Sta facendo scalpore il rumors di mercato pubblicato oggi da Sport Mediaset. La redazione sportiva di Mediaset, infatti, parla dell’ipotesi tutt’altro che remota di un trasferimento di Donnarumma in bianconero nella prossima estate.

Il portiere del Milan non è un mistero che piaccia alla Juve da molti anni. L’attuale contratto del ragazzo lo lega al Milan fino alla termine del 2021, con un ingaggio di circa 6 milioni all’anno. Il procuratore ha già incontrato il Milan, chiedendo un ritocco. Nella trattativa si è inserita a sorpresa la Juve, disposta ad accettare uno stipendio di circa 8, 9 milioni all’anno. Raiola si sta muovendo molto bene in ottica mercato, sta trattando molti rinnovi in casa Milan, ma al contempo sta curando anche interessi reciproci, come per Moise Kean che potrebbe arriva a Milano in gennaio.

La scadenza del contratto di Donnarumma è sempre più vicina e il Milan deve decidere. La valutazione del portiere sta lentamente calando, ora si aggirerebbe sui 40, 45 milioni di euro. Non esistendo una vera e propria concorrenza questo fa buon gioco alla Juve, che resterebbe in attesa di vedere anche la destinazione di Szczesny.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂