Donnarumma al Psg: Leonardo torna sul portiere, ma molto dipende da Neymar

Sembrava destinato a restare al Milan almeno per un’altra stagione, e invece il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere legato agli intrighi di questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane portiere rossonero resterebbe uno degli obiettivi principali del Paris Saint-Germain.

Con il ritorno di Leonardo al Psg, l’interesse del club francese per Gigio si è nuovamente riacceso. Dopo aver respinto al mittente una prima offerta, giudicata quasi “ridicola” da Boban e Maldini, da 20 milioni di euro più il cartellino di Areola, il dirigente brasiliano potrebbe tentare un nuovo assalto in caso di cessione di Neymar.

Con l’eventuale addio dell’attaccante brasiliano – arrivato in pompa magna appena due anni fa per 222 milioni di euro – i parigini avrebbero una disponibilità economica tale da consentirgli di non finire nel mirino dell’Uefa per questioni legate al financial fair play. In tal modo riuscirebbero a soddisfare le richieste del Milan, che per privarsi di Donnarumma chiede non meno di 55-60 milioni di euro cash.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂