Denis Suarez: “Rifiutai il Milan per l’Arsenal”

Il centrocampista del Celta Vigo ha ammesso di avere preferito i Gunners ai rossoneri ai tempi in cui militava nel Barcellona

Denis Suarez con la maglia del Celta Vigo

Negli ultimi anni, il Milan ha assistito al rifiuto di diversi giocatori, che hanno preferito altrove piuttosto che in rossonero. A giocare un fattore chiave, in tal senso, è stata soprattutto la lunga assenza dalla Champions League dei rossoneri, ma non è da trascurare neppure l’incertezza societaria del club dopo l’addio del duo Berlusconi-Galliani.

Tra i calciatori che – in passato – hanno rifiutato il Milan c’è Denis Suarez, centrocampista del Celta Vigo. Ai microfoni di The Athletic, il classe ’94 a ammesso di aver preferito l’Arsenal ai rossoneri ai tempi in cui militava nel Barcellona.

Queste le parole del giocatore: “La verità è che rifiutai i due club di Siviglia, così come il Milan, e scelsi l’Arsenal. Presi il rischio di andare via in prestito. Avrei potuto firmare per gli altri club un contratto quadriennale o quinquennale. Questo dimostra quanto volessi giocare nei Gunners”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂