De Paul al Milan, è derby di mercato con l’Inter: le cifre

De Paul al Milan

De Paul al Milan potrebbe essere qualcosa di più che una voce di calciomercato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta infatti come il Milan si sia inserito in modo deciso nella trattativa.

L’argentino classe 1994 a fine stagione lascerà quasi sicuramente l’Udinese per trasferirsi in un grande club, sulla scia della grande stagione che sta giocando. In questo contesto si stanno muovendo Leonardo e Maldini per poter incontrare il procuratore di De Paul. La prima squadra che ha messo nel mirino il giocatore è stata l’Inter che già nel calciomercato di gennaio si è avvicinata all’ala sinistra.

336x280

Potrebbe esserci un sorpasso nelle prossime ore ai danni dell’Inter sul talento argentino, ma certamente l’investimento sarà portato avanti per un eventuale qualificazione in Champions League.

L’Udinese valuta il cartellino del suo gioiellino 35 milioni di euro, il Milan potrebbe arrivare ad offrirne 25 insieme a qualche contropartita tecnica. I Pozzo sono sempre stati entusiasti dei giovani e la linea societaria è proprio quella di pescare nei settori giovanili. Si attenderà un’asta infuocata in estate per vedere De Paul al Milan.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂